prolocopolla@libero.it

La Vacanza del Sorriso

Vacanza del Sorriso
74 / 100 SEO Score

Ieri nell’ambito de “la Vacanza del Sorriso” abbiamo ospitato per Campus DinAmica i bambini affetti da malattie oncoematologiche.
Insieme alle Associazioni Lilium Polla, I Nicolini – Padre Damasceno e Sant’Antuniello.
Abbiamo cercato di dare momenti di spensieratezza e convivialità ai bambini e alle loro famiglie.
Escursioni nel Centro Storico di Polla e al Santuario di Sant’Antonio guidati dai volontari dell’Associazione Lilium Polla
La animazione per i bambini e la serata a Il Chioschetto.

Resta aggiornato riguardo le nostre iniziative tramite il sito o la nostra pagina facebook.
Se vuoi iscriverti alla Pro Loco Polla puoi scaricare il modulo qui e contattarci