prolocopolla@libero.it

Personaggi Illustri

personaggi illustri
74 / 100 SEO Score

Tra le attività dalla Pro Loco Polla svolte ed in corso di svolgimento vi è la ricerca di “Personaggi illustri” che furono.

La Pro Loco Polla ha tra le sue molteplici funzioni, lo studio ed il recupero della propria storia, delle proprie tradizioni, del proprio retroterra culturale, così da poterlo valorizzare, conservare, concedere, trasferire, e lasciare quanto più possibile, anche ogni segno, particolare o cenno di testimonianza della nostra stessa storia di comunità. Vogliamo e desideriamo tenere acceso il fuoco della nostra comunità di appartenenza così da stimolare e rafforzare il legame identitario e sperare di generarne all’interno processi di un rinnovamento culturale.

Pubblichiamo pertanto nel nostro blog il secondo di tre documenti che ne narrano ogni disponibile dettaglio.

Rassegna_Storica_Salernitana_1957-1

Personaggi Illustri – primo documento