La Pro Loco Polla

Promuoviamo le attività del Territorio

Quam elementum pulvinar etiam non quam lacus suspendisse faucibus lectus mauris ultrices eros.

Progettiamo eventi e manifestazioni

Diam maecenas ultricies arcu cursus vitae congue mauris rhoncus aenean pharetra sit amet aliquam.

Supportiamo le altre Associazioni di Polla

Arcu risus quis varius quam quisque lectus urna duis convallis convallis tellus eu nisl nunc mi ipsum.

Itinerari Culturali e Naturalistici

Arcu risus quis varius quam quisque id diam vel quam utfaucibus pulvinar elementum integer enim.

Fondazione della Pro Loco

L’Associazione Pro Loco Polla si è costituita il 14 Febbraio 2018. L’assemblea costitutiva si è svolta presso la sede sociale in Via della Stazione a Polla alla presenza di numerosi cittadini interessati a lavorare per il bene del Paese.

Lo scopo di Pro Loco Polla è quello di associare tutti coloro che sono interessati allo sviluppo di Polla come città d’Arte, Cultura e Turismo, favorendo iniziative atte a tutelare e valorizzare il nostro comune patrimonio storico, artistico e paesaggistico, promuovendo e organizzando in tale direzione la più efficace cooperazione tra cittadini, imprese private, associazionismo e istituzioni locali.

Pro Loco Polla è diventata parte dell’ UNPLI (Unione Nazionale Proloco d’Italia) dal 28 Maggio 2018 con decreto Dirigenziale della Regione Campania n.154, la storica associazione che con circa 6.000 Pro Loco affiliate costituisce l’unico punto di riferimento nazionale di queste associazioni (la prima è nata nel 1881) che vantano un totale di circa 600.000 soci offrendo loro l’opportunità di usufruire di convenzioni nazionali e locali.

IL DIRETTIVO DELLA PRO LOCO POLLA

Chi Siamo

Tizio

Suspendisse potenti nullam ac tortor. Amet aliquam id diam maecenas amet dictum sit amet justo donec.

Caio

Sempronio